Politica di rimborso e reso

Panoramica

La nostra politica di rimborso e resi dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli aggiuntivi non restituibili:

Buoni regalo

Alcuni articoli per la salute e la cura personale

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il tuo acquisto al produttore.

Ci sono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:

Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili al nostro errore.

Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il tuo reso è approvato , l’importo verrà automaticamente rimborsato sulla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro 7 / 10 giorni dal ricevimento.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non ricevi il rimborso entro 7 / 10 giorni, controlla il tuo conto corrente o la tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato, spesso c’è un tempo di elaborazione prima che venga effettuato il rimborso.

Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo skinclinic.vg@gmail.com

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo intero possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo skinclinic.vg@gmail.com e invia il tuo articolo a: 80147 Na Napoli, Via Chaplin, 22

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore del regalo ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore del regalo e sarà informato del tuo reso.

Resi di spedizione

Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a: VG Skin Clinic , Via Chaplin, 20, 80147 Na Napoli.

Le spese di spedizione del reso, non sono rimborsabili.

Se stai restituendo articoli costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione, non siamo responsabili del mancato ricevimento del tuo reso.

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Contattaci all’indirizzo skinclinic.vg@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.